Dj Filo torna alla consolle, debutto stagionale per “Sabato Latino” e “Sunday Night” al Jux Tap

SARZANA- Dj Filo alla consolle del Jux Tap. Nuovo appuntamento venerdì 6 ottobre al Disco Club di Sarzana con Hip Hop Attitudine. Completano il mosaico della consolle della notte dedicata alla cultura hip hop Dj Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Debutto stagionale per il nuovo format del “Sabato Latino” firmato da Daymi Blanco e Salsa Mayor in agenda sabato 7 ottobre. Tante le novità. La prima è musicale con la rotazione, nell’arco dell’anno, dei principali dj nazionali ed internazionali, la seconda è culinaria con la possibilità di beneficiare su prenotazione del nuovo servizio di ristorazione-pizzeria. Due come sempre le sale per ballare: salsa, merengue, samba, cha cha, rumba e paso doble e la kizomba. Special guest Dj Timba Daniel.

Torna al Jux Tap, dopo il successo estivo (l’ennesimo) al Beach Club Versilia, anche il Sunday Night di e20 e Radio Nostalgia. L’aperishow più famoso d’Italia per le presenze da record e per gli ascolti del programma radiofonico più ascoltato della domenica sera, è protagonista da domenica 8 ottobre con il party d’apertura. Alla consolle della quarta stagione Andrea Secci insieme ad Luca Giorgi e Joe Mazzola.


Il menu è servito.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

Advertisements
Annunci
Annunci