Domenica 1° ottobre – International Coffee Day. Julius Meinl accende nei bar spezzini un “juke boxe” letterario

LA SPEZIA- I sentimenti mai dichiarati vivono nelle poesie con “Meet with a Poem”Julius Meinl festeggia la Giornata Mondiale del Caffè, domenica 1° ottobre, invitando a incontrarsi nei locali di La Spezia aderenti l’iniziativa per raccontarsi le parole mai dette grazie al potere della poesia e all’ispirazione di un espresso “artistico” in omaggio.

In tutte le caffetterie Julius Meinl che parteciperanno a “Meet with a Poem” sarà infatti possibile scegliere la poesia più vicina alla propria “dichiarazione” da un “juke boxe” letterario, che dispenserà una limited edition di cartoline da collezione con i versi del poeta Guido Catalano e le poesie “raccolte” il 21 marzo in occasione della Giornata Mondiale della Poesia. L’artista e calligrafo Luca Barcellona le ha interpretate con il suo stile inconfondibile per dare vita a sei bellissimi messaggi d’autore!

  • BAR DELLA TORRE                                       VIA GIULIO DELLA TORRE,73
  • DE-TERMINAL BACCHUS NORA SRL             BANCHINA REVEL
  • PASTICCERIA DOLCI MAGIE                      CORSO CAVOUR 207/209
  • BAR JOY                                                       VIA SEVERINO FERRARI 64
  • CAFFE’CAVOUR                                         CORSO CAVOUR 125

Julius Meinl, il caffè dei poeti ambasciatore della cultura delle caffetterie letterarie viennesi, invita così per un giorno a staccare la spina per trovare il coraggio di vivere delle relazioni autentiche, aprendo il proprio cuore e celebrando la Giornata Mondiale del Caffè.

Advertisements
Annunci
Annunci