Arti marziali con Francesco Agnese a Fabiano Basso sabato 23

LA SPEZIA– Arti marziali con Francesco Agnese sabato 23 settembre dalle ore 21,15 alle 23,15 sul sagrato della chiesa di Fabiano nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comitato di Quartiere “Insieme per Fabiano” e realizzate a cura del Coro Lirico La Spezia.
La lezione dimostrativa di CHI KUNG e TAI CHI con possibilità di prova diretta dimostrativa, è una bella occasione per  prendere contatto con queste discipline orientali e prendersi cura di sé. TAI CHI prevede l’esecuzione di gesti lenti e movimenti armoniosi che producono benessere, salute, e una vita piu’ meditativa. Praticando con costanza si incrementa la forza, la sensibilità, la capacità di concentrazione e la coscienza di se stessi.

Dal 2011 Francesco Agnese segue il Maestro Raffaele Monteleone di Vercelli con il quale approfondisce i principi fondamentali del benessere psicofisico e della difesa personale.

Attraverso il lavoro con il  Maestro Monteleone acquisisce l’esperienza con la quale nel 2016 si diploma con il Movimento Sportivo Popolare – CONI con la qualifica di Master in Tai Chi Quan e Qi Gong settore discipline bionaturali .

Dal 2013 si reca ogni anno in Giappone per praticare  mentre continua a seguire il proprio Maestro Raffaele Monteleone prayicando Bet  (Boxing Energy Training).

Foto, archivio storico integrale e curriculum degli artisti nel Blog di Sala CarGià,: http://salacargia.blogspot.it.

.

Advertisements
Annunci
Annunci