PCI Sarzana-Val di Magra, cena di solidarietà per Livorno

SARZANA– Il Partito Comunista Italiano rimarca la propria vicinanza al popolo livornese, ai famigliari delle vittime e a chi si trova in questi giorni ad affrontare la grave emergenza derivante dall’alluvione dei giorni scorsi. Come preannunciato, il PCI intende, fin da subito, dare un segno tangibile del proprio impegno organizzando un’iniziativa che coniughi solidarietà, riflessione, piacere di ritrovarsi e stare assieme.
Giovedì 14 Settembre, dalle ore 20, si terrà a Sarzana, presso la sala gentilmente concessa dal centro sociale XXIX Novembre 1944 di Battifollo, una cena di solidarietà in favore delle popolazioni della città di Livorno a cui verranno devoluti i proventi della serata.
Previsto un menù fisso a €20,00 che comprende: antipasto misto di terra, lasagne al forno al ragù, grigliata mista di carne, torta di riso dolce, acqua e vino.
Nei prossimi giorni ci sarà il tempo per ricercare eventuali responsabilità e per fare tutte le opportune valutazioni politiche sulla disgrazia; in questi giorni però la polemica deve lasciare spazio al cordoglio e al “fare” per aiutare concretamente Livorno e i Livornesi a rialzare la testa.
Per questo contiamo sulla vostra partecipazione che chiediamo di confermare contattandoci al 3803320616-3491649554 o scrivendoci ad info@ilpcilaspezia.it.
PARTITO COMUNISTA ITALIANO
Sezione E.Berlinguer Sarzana-Val di Magra
Advertisements
Annunci
Annunci