Lerici, i progetti di Piazza Brusacà e Piazza Cesare Battisti saranno presentati alla cittadinanza

LERICI – I progetti di piazza Brusacà a San Terenzo e piazza Cesare Battisti a Lerici saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza. Giovedì 14 settembre, ore 14,30, avrà luogo la commissione consiliare durante la quale saranno esposti ai partecipanti entrambi i progetti.
Successivamente, gli elaborati saranno esposti e illustrati nel dettaglio a tutta la cittadinanza, durante due diverse sedute pubbliche. In particolare: venerdì 15 settembre, ore 18, sarà presentata la nuova piazza Brusacà, nell’ex cinema Giardino di San Terenzo; sabato 16 settembre, ore 11, sarà invece la volta di piazza Battisti, il cui nuovo progetto sarà illustrato alle ore 11 in Sala del Consiglio del Comune di Lerici.

˂Come da tempo annunciato, è intenzione dell’Amministrazione condividere con la cittadinanza i progetti di due delle piazze principali del nostro territorio – commenta Marco Russo, assessore ai Lavori Pubblici -. I due spazi, oltre a rappresentare due importanti punti di snodo, costituiscono gli spazi entro cui si muove e si sviluppa la vita quotidiana della comunità, reale fruitrice dell’area. La presentazione dei nuovi progetti avverrà durante incontri pubblici; un atto doveroso nei confronti dei cittadini, che in quell’occasione potranno integrare gli elaborati con supporti e consigli che i progettisti prenderanno dovutamente e possibilmente in considerazione˃.

 

Advertisements
Annunci
Annunci