Gran Gala Lirico nel cortile della Chiesa di San Michele a Pegazzano

LA SPEZIA- Il Coro Lirico La Spezia presenta il “Gran Gala Lirico” nel cortile della chiesa S. Michele Arcangelo venerdì 8 settembre alle 21:15.

Il concerto si realizzerà a seguito dell’avviso pubblico del Comune della Spezia per la realizzazione di spettacoli ed eventi culturali da svolgersi nella stagione estiva  2017 per la valorizzazione dei quartieri della città.
Afferma Ezia Di Capua vice presidente dell’ Associazione Coro Lirico la Spezia:“ Siamo orgogliosi di sostenere questo progetto e lieti di tornare a portare la bellezza del canto lirico nel cortile della chiesa di San Michele Arcangelo, dove già ci siamo esibiti con un’OperaPer questo concerto, sono stati scelti brani tratti da “ L’Elisir d’amore” e “ Lucia di Lammermoor”di Gaetano Donizetti, brani tratti da “ La Traviata” e “ Nabucco” di Giuseppe Verdi e brani tratti da “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, compositori di fama mondiale, grandi operisti che hanno scritto la storia musicale italiana del secondo ottocento.  I solisti saranno la soprano Roberta Ceccotti, il tenore Kentaro Kitaya e il tenore Gianni Tridente”.

Dirigerà i concerti il Maestro Kentaro Kitaya.

Al pianoforte Miki Kitaya.

 http://salacargia.blogspot.it.

In caso di pioggia il concerto verrà rimandato a data da destinarsi.

Advertisements
Annunci
Annunci