Nn solo bikers, nuova forma di solidarietà

LA SPEZIA- Sul territorio spezzino la solidarietà ha una nuova forma di energia e forza, un progetto che non vuole lasciare indietro nessuno, una grande squadra chiamata “N.S.B. nn Solo Bikers” supportata dal Bic Genova, che da diversi mesi allena attraverso i propri coach, un gruppo di bambini affetti da diverse patologie neurologiche, per poter creare una squadra di campioni attraverso il Basket in Carrozzina.

I nn Solo Bikers ringraziano di cuore tutte le persone che hanno collaborato e partecipato alle diverse manifestazioni di solidarietà e altruismo, realizzate sul territorio spezzino, per sostenere le diverse attività svolte nella stagione sportiva 2016/2017

L’ultimo evento della stagione si è svolto sabato 22 luglio con un Torneo di tennis presso il Circolo Tennis San Francesco a Forte dei Marmi.

La manifestazione ha riscosso grandissimo successo grazie all’impegno di tutti, un plauso particolare ai giocatori che si sono impegnati per la buona riuscita della competizione.

Di fondamentale importanza sono i ringraziamenti fatti verso gli Sponsor che con grande umanità e solidarietà hanno dimostrato la loro fiducia verso un progetto pieno di amore e forza.

Un grazie particolare va al: Circolo Tennis San Francesco di Sara Innocenti,  al gruppo mogli e mariti di Milano, alla Sig.ra Alessandra, al  Signor Valter, alla Ditta Vini Vermentino e rosso Bolgheri doc Azienda Donna Olimpia di Bolgheri, Birra con acqua di mare Er  Bocheron.

Nelle prossime settimane saranno rese pubbliche tramite comunicato stampa le date dei nuovi allenamenti e dei diversi eventi di solidarietà.

 

Advertisements
Annunci
Annunci