Holistic Therapy apre a Spezia giovedì 7

LA SPEZIA- Holistic Therapy comunica la sua inaugurazione che si terrà il giorno giovedì 7 settembre alle ore 18.30 presso la sua sede a La Spezia in via Parma 17/G.

Abbiamo altresì il piacere di annunciare che per l’ occasione interverrà il Sindaco della Città Dott. Pierluigi Peracchini, oltre che a numerose personalità mediche e sportive.
Il Centro di Riabilitazione e Preparazione Atletica ideato dal Dott. Manuel Lerici, Osteopata D.O./Fisioterapista e da Dario Bonifacio, Massofisioterapista/Personal Trainer, punta ad essere una delle strutture più all’avanguardia sul territorio spezzino.
La tradizione del massaggio e della parte manuale, punti di forza dei trattamenti si fondono con le tecnologie strumentali più avanzate. Ai macchinari più comuni come Laser, Tecar (centro autorizzato Human Tecar), Ultrasuono, Magnetoterapia si affianca l’innovativa Terapia Vibra, uno strumento utilizzabile si in ambito ortopedico e neurologico per quanto riguarda la riabilitazione sia in ambito di preparazione atletica. La Vibra è infatti in grado di stimolare il sistema nervoso centrale tramite vibrazioni selettive meccano-sonore a precise frequenze le quali si traducono, a seconda della frequenza utilizzata, in un aumento del reclutamento delle fibre motorie, in una minor contrazione muscolare, in un maggior drenaggio veno-linfatico o in una riduzione della spasticità muscolare (post ictus ad esempio).
La palestra è il fiore all’occhiello del Centro, le attrezzature Air machine, uniche nel loro genere assicurano a Pazienti la massima precisione nella valutazione e nel carico progressivo in fase di riabilitazione o di allenamento.
In aggiunta a quanto già descritto sono disponibili servizi di personal training, osteopatia e posturologia, corsi di ginnastica personalizzata e nutrizionismo.

Holistic Therapy è un ambiente esclusivo dove il Paziente può essere seguito a 360° per il raggiungimento del suo stato di salute.

Advertisements
Annunci
Annunci