‘Esche’, quando il circo è a uscita… a offerta libera

LA SPEZIA – Sotto il tendone da circo del MagdaClan debutta lo spettacolo “Esche – Circo fresco di giornata”. Un cabaret di circo contemporaneo dedicato all’estate adatto a tutti.

Ingresso Libero, Uscita a offerta libera.
La compagnia MagdaClan porta in scena un nuovo show: da sabato 26, sotto il tendone blu e fucsia montato al Parco 2 giugno, è il turno dello spettacolo di circo contemporaneo “Esche – circo fresco di giornata”.
Gli acrobati e musicisti del MagdaClan, insieme ad altri colleghi del panorama circense contemporaneo italiano come Valentina Cortese, Andrea Speranza, Cristina Geninazzi, Alice Umana, portano in scena “Esche – Circo fresco di giornata”: acrobati-pescatori di sogni prendono il largo sulla loro nave-circo, sono a caccia di pubblico estasiato, applausi e ovazioni. Queste righe sono la loro esca e tu che stai leggendo hai appena abboccato!
Uno spettacolo ironico e leggero dedicato all’estate, al mare e al La Spezia e adatto a tutti, famiglie, giovani, turisti, spezzini, bambini, adulti, extraterrestri: per l’occasione l’entrata dello spettacolo è libera e l’uscita a offerta libera consapevole. La prenotazione è consigliatissima al numero 338 9832476.
Lo spettacolo ha inizio alle ore 21.30, è adatto a tutti ed è in replica sabato 26, domenica 27, lunedì 28, giovedì 31, venerdì 1, sabato 2, domenica 3 settembre, ore 21.30 ed è programmato all’interno di Èspé – Estate Spezzina, curato da Artificio 23.
E ancora, ospite speciale nelle serate di martedì 29 e mercoledì 30 agosto sarà Angela Delfini con uno spettacolo di teatro, clown dal titolo “Angela Delfini ti spiega come funziona tutto”, woman show (per tre quarti!) creato da Angela Delfini e John Towsen: da New York a Barcellona, passando per il Canada, arrivano finalmente in Italia, il pioniere Dr. Delfini e il suo unico programma di 5 step per la felicità. Ce la farà il Dr. Delfini a liberare la gioia del suo paziente? Probabilmente sì, ma non senza il vostro aiuto.
Tutti gli spettacoli hanno posti limitati e si terranno sotto il tendone blu della compagnia MagdaClan montato al Parco 2 giugno, entrata da Viale Aldo Ferrari, alla Spezia.
Si consiglia la prenotazione al 338 9832476.
Advertisements
Annunci
Annunci