Ruggero de “I Timidi” sabato alla Piscina Naturale di Porto Venere

PORTO VENERE– L’estate sta finendo, è un’altra stagione da record sta per concludersi anche per Porto Venere che sabato mette in scena la seconda Piscina Naturale.

L’anno scorso a chiudere l’estate di Porto Venere ci furono Andrea Secci, il sindaco Matteo Cozzani, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e Francesco Gabbani, quest’anno arriva invece il poliedrico Andrea Sambucco in arte Ruggero De I Timidi.

Il cantante/comico arriverà a Porto Venere nel primo pomeriggio per cantare la sua ultima Hit “L’estate del Reggaeton” e i suoi più grandi successi, conosciuti anche dal grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a Zelig, Italia’s got talent e Quelli che il Calcio.

Vedi il video –> https://www.youtube.com/watch?v=RNuoDPczRaQ

Sarà un pomeriggio di festa, e per me sarà anche l’addio a quella che è stata la manifestazione più bella degli ultimi anni“, ha dichiarato Andrea Secci di Radio Nostalgia, direttore artistico dell’evento acquatico gratuito più bello d’Italia. “Ringrazio il Comune di Porto Venere, in primis il Sindaco Cozzani che ha creduto in me, fin dal primo giorno. Le cose belle come dice Mourinho a volte finiscono, porterò Porto Venere e le mani di tutti i ragazzi che hanno partecipato a questi nostri eventi nel cuore”.

Sul palco dalle 14.00 si alterneranno tutti i dj della Crew di Radio Nostalgia, Luca Giorgi, Alex Junior, Joe Mazzola, Fabio Erre e Mirco Martini.

Appuntamento fissato per sabato 26 agosto a Porto Venere con la Piscina Naturale.

Un Appuntamento in collaborazione con la REGIONE LIGURIA, Comune di Porto Venere, Emmerent Noleggio e Lungo Termine, Hangover SmartSkin e SPIGAS

Advertisements
Annunci
Annunci