Esperienze cromatiche a Porto Venere con Stefania Martinico

PORTO VENERE– Giunge alla terza tappa il ciclo d’incontri pittorici in natura denominato “Esperienze Cromatiche” condotto da Stefania Martinico.

Lunedì 28 agosto si andrà nell’incantevole Porto venere.

Il programma prevede:

Ore 17.30 raduno e consegna biglietti ATC presso lo Stadio Alberto Picco in viale Fieschi e partenza prevista per le 17.40.

Ore 18.00 circa arrivo e ricerca del luogo dove potersi alloggiare.

Successivamente si dialogherà sul tema scelto: la Felicità. [ Che colore ha la mia felicità? Cosa mi rende felice? Come vivo la mia felicità?] Si proseguirà con la pittura espressiva ed emotiva, in un interfacciarsi e raccontarsi di esperienze ed emotività.

Ore 20.35 partenza da Portovenere.

Ai partecipanti delle precedenti uscite è stato chiesto di portare la carpetta precedentemente consegnata e dipinta. Ai nuovi invece ne verrà data una nuova da dipingere.

Per questo evento insieme al gruppo si avrà la presenza di Ivano Colombo un fotografo “emotivo” che immortalerà la bellezza suggestiva del luogo insieme ai diversi partecipanti.

 L’evento è indicato per i ragazzi dai 16 anni in su.

Sarà preparata per tutti i partecipanti anche una tisana rilassante per degustarla insieme… ovviamente per chi gradirà!
Le conferme di partecipazione si devono di inviare entro la mattinata di domenica 27 agosto.
Tutto l’occorrente sarà preparato e messo a disposizione da Stefania Martinico.
Durante l’incontro si chiede la totale assenza di connessione ad internet, in modo da poter vivere con serena gioia questo evento, lo spazio intorno e la purezza dei luoghi.

Per info, dettagli e prenotazioni è possibile chiamare il 3207609559 oppure inviare una mail a stefaniamartinico@yahoo.it

Stefania Martinico è:
Maestro d’arte in decorazione pittorica,
Diplomata in Arte applicata,
Decoratrice, Specializzata in arti visive e discipline dello spettacolo.
Attualmente coordina il corso di pittura al centro psicosociale di via Sarzana alla Spezia. Conduce un corso di pittura presso una casa famiglia ed ha condotto corsi e percorsi creativi e pittorici in diversi enti ed associazioni presenti sul territorio spezzino a carattere didattico, pedagogico ed emotivo.
Ha realizzato i premi per le edizioni dello spezia short movie, il Lunigiana film festival ed il premio io vivo sostenibile.
Diverse sono le mostre e le raccolte pittoriche da lei realizzate.

Advertisements
Annunci
Annunci