Festa di Ferragosto a Villa Bertelli con Antonello Venditti

FORTE DEI MARMI– Ha fatto la storia della musica italiana degli ultimi 40 anni e ha deciso di festeggiare nel cuore della Versilia, a Forte dei Marmi nella prestigiosa Villa Bertelli la notte di Ferragosto: sarà Antonello Venditti il grande protagonista della serata del 14 agosto versiliese.
Un  appuntamento speciale, con tutti i suoi più grandi successi e cavalli di battaglia, per il concerto evento che il cantautore terrà durante l’intera stagione estiva 2017.
È Venditti stesso ad avermi chiamato per tornare a Villa Bertelli” ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carlo Fontanae mi ha promesso che farà una serata con i suoi più grandi successi, per cantarli insieme al pubblico di Forte dei Marmi… per una grande festa di ferragosto in compagnia della grande musica italiana. Ma non sarà l’ultima sopresa, stiamo lavorando per portare un grande comico come sempre in collaborazione con LEG e AD Management”.

Antonello Venditti tornerà su quel palco che già la scorsa stagione lo incoronò protagonista di una delle più partecipate e calde serate dell’intera programmazione live nazionale, rendendo, ancora una volta, Forte dei Marmi “capitale” della musica, in grado di dialogare con i giovani – con ospiti come Benji e Fede e The Giornalisti -, ma anche con gli amanti del vintage e del prog – con Le Orme e Dik Dik -, del teatro e, ovviamente, della musica d’autore italiana e internazionale.

Advertisements
Annunci
Annunci