Francesco Amato presenta “Lasciati andare” a Porto Venere

PORTO VENERE– Il  regista  Francesco Amato lunedi 31 luglio  presenterà a Porto Venere , all’Arena di Piazza San Pietro ore 21.30 presenta  il suo ultimo film “Lasciati andare”: una brillante commedia che vede protagonisti Toni Servillo, Veronica EcheguiCarla Signoris e Luca Marinelli.

L’evento è organizzato con Il Comune di Porto Venere che anche quest’anno ha puntato con successo alla rassegna cinematografica  che continuerà per tutto il mese di agosto con diverse anteprime .

Elia (Toni Servillo) è uno psicanalista, annoiato dalla professione e da un’esistenza in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris). Finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. Uno di questi casini si chiama Ettore (Luca Marinelli).

Se “Lasciati andare” è per Toni Servillo il primo ruolo in una commedia, per Veronica Echegui è la prima partecipazione ad un film italiano: Francesco Amato firma il suo terzo lungometraggio dopo i pluripremiati “Ma che ci faccio qui!” e “Cosimo e Nicole”.

Advertisements
Annunci
Annunci