Il regista americano Peter Chelsom a Fivizzano con il suo ultimo film

FIVIZZANO- Peter Chelsom, regista, è stato insignito della cittadinanza onoraria dal Sindaco Paolo Grassi nel 2010. Il 27-28 luglio alle ore 21.00 verrà proiettato al Museo di San Giovanni a Fivizzano il suo film “The space between us” in anteprima nazionale. Peter teneva particolarmente a proiettare la sua ultima opera in Lunigiana e tra pochi giorni raggiungerà Fivizzano da Los Angeles, dove vive con la famiglia.

Il film ha una trama molto particolare; un giovane di nome Gardner nato su Marte da una mamma astronauta intenzionata a colonizzare il Pianeta Rosso – dove si è formata una piccola comunità di terrestri – da adolescente sente il desiderio di scoprire qualcosa sul padre e sul pianeta d’origine della sua famiglia compiendo un lungo viaggio attraverso lo spazio per arrivare sulla Terra.

L’amministrazione comunale e la pro loco hanno deciso di organizzare queste due serate giovedì 27 e venerdì 28 alle ore 21 presso il museo degli Agostiniani. Sono già attive le prevendite nel bar Elvetico e bar Ricci di piazza medicea a Fivizzano. Oltre a Peter Chelsom sarà presente anche il critico cinematografico Ariodante Petacco.

Advertisements
Annunci
Annunci