“Esperienze cromatiche immersi nella natura” con Stefania Martinico

LA SPEZIA– Mercoledì 26 luglio 2017 sarà possibile insieme a Stefania Martinico vivere delle “Esperienze Cromatiche immersi nella natura” (percorrendo un sentiero che va verso le 5 Terre) alla Spezia.
L’evento prevede:
– ore 9.30 raduno zona di Pegazzano e direzione verso la meta scelta
– ore 10.00 sistemazione, presentazione evento e distribuzione dei materiali utili alla giornata, quali pennelli, colori e supporti.
– ore 12/12.30 ritorno.

 L’evento è indicato dai 16 anni in su.
Tutto l’occorrente verrà preparato e messo a disposizione da Stefania Martinico.
Durante la mattinata si chiede la totale assenza di connessione ad internet, in modo da poter vivere con serena gioia questo evento, lo spazio intorno e la purezza dei luoghi.

Successivamente verranno proposti eventi sia mattutini che pomeridiani in riva al mare, fiume, promontori e luoghi con accesso privato.

Per info, dettagli è prenotazioni è possibile chiamare il  3207609559 oppure inviare una email a stefaniamartinico@yahoo.it

Pegazzano è raggiungibile con le linee di autobus urbani n 1 e 14.

Stefania Martinico è:
Maestro d’arte in decorazione pittorica
Diplomata in Arte applicata
Decoratrice
Specializzata in arti visive e discipline dello spettacolo
Attualmente coordina il corso di pittura al centro psicosociale di via Sarzana alla Spezia. Conduce un corso di pittura presso una casa famiglia ed ha condotto corsi e percorsi creativi e pittorici in diversi enti ed associazioni presenti sul territorio spezzino a carattere didattico, pedagogico ed emotivo.
Ha realizzato i premi per le edizioni dello spezia short movie, il lunigiana film festival ed il premio io vivo sostenibile.
Diverse sono le mostre e le raccolte pittoriche da lei realizzate.

 

 

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci