Cena con delitto al Castello di Lusuolo

MULAZZO- L’evento “Cena con delitto” sarà rappresentato domenica 23 luglio, con inizio alle ore 20, presso il suggestivo castello di Lusuolo, a Mulazzo (MS).

Il gruppo teatrale del Centro Giovanile Monsignor Sismondo, di Pontremoli, tra le portate della cena curata dal ristorante “Dalla Elide” di Pieve di Castevoli, metterà in scena una storia durante la quale sarà commesso l’assassinio di un personaggio.
Qui entrano in scena i partecipanti alla serata, i quali potranno organizzare una squadra e interrogare gli attori per scovare l’assassino – o gli assassini -, che si nasconde nelle stanze o nei torrioni del castello. Gli ospiti dovranno trovarlo prima che colpisca ancora, per questo motivo dovranno immedesimarsi nella storia, farne parte.

La serata ha un costo di 25 euro, ed è necessaria la prenotazione segnalata a Giorgio, presidente della Pro Loco di Mulazzo che ha organizzata la manifestazione, al seguente numero telefonico: 348-7041445. Allo stesso numero si può telefonare anche per avere maggiori e/o ulteriori spiegazioni.

Inoltre, si può visitare la pagina fb: https://www.facebook.com/prolocomulazzo/

Advertisements
Annunci
Annunci