Spezia Calcio, al via la campagna abbonamenti

LA SPEZIA- Quando si parla della città che si affaccia sul meraviglioso Golfo dei Poeti è assai difficile non parlare di calcio, perché lo Spezia da oltre 110 anni è ormai parte integrante dell’identità cittadina, espressione di un popolo passionale e orgoglioso, schietto e generoso, dotato di un cuore infinito. Un popolo che si è sempre rimboccato le maniche, che è caduto, ma che ha saputo rialzarsi, sempre con dignità e tenendo la testa alta davanti ad ogni avversità.

Un secolo e più di amore smisurato, di una città intera che non si è mai risparmiata, colorando i cuori di tutti coloro che, anche solo per pochi attimi, hanno avuto la fortuna di indossare la maglia bianca, divisa candida che come poche altre riesce a trasmettere emozioni indescrivibili e che proprio per questo deve essere onorata al meglio, così come diceva l’indimenticato Paolo Ponzo,  il quale aveva ben chiaro in mente il forte senso di responsabilità che comporta indossare i colori delle Aquile, indipendentemente dalla categoria o dall’avversario di turno.

Il popolo spezzino, lo Spezia Calcio, le meraviglie del Golfo dei Poeti, tutte anime palpitanti che si intrecciano per far battere un solo, grande cuore. Quello di una città intera, che va dalla Foce al Termo, da Marinasco a Mazzetta, estremamente orgogliosa della propria identità e che ha ancora tanta voglia di stupire e ritagliarsi un proprio spazio nel mondo.

Perché Spezia è questa: cuore, sudore, passione, storia, coraggio, un pallone che rotola, uno stadio ribollente di tifo e undici uomini in maglia bianca che lottano a pochi passi da un mare sconfinato ed eterno, proprio come l’amore che da generazioni scalda i cuori del tifo spezzino.

Prezzi degli abbonamenti

Curva Euro 110
Distinti Euro 260
Tribuna Euro 430*

*settore unico

In fase di prelazione, i prezzi di acquisto per gli abbonamenti rimangono invariati.

Fase libera

Curva Euro 110
Distinti Euro 280
Tribuna Euro 450

www.acspezia.com

 

Advertisements
Annunci
Annunci