Ultimo giorno di campagna elettorale, gli appuntamenti

LA SPEZIA– Domani, venerdì 9 giugno, si conclude la campagna elettorale. Ecco gli appuntamenti dei candidati.

MoVimento 5 Stelle. Chiuderà la campagna elettorale alla Pinetina, a partire dalle 17, con Donatella Del Turco e Luigi Di Maio.

Cristiano Ruggia. Dalle ore 21.00 alle ore 24.00, nei locali della Federazione Provinciale del Partito Comunista Italiano, in via Parma n.77, il candidato a Sindaco del Comune della Spezia e tutti i candidati a Consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono (Partito Comunista Italiano e Progressisti per Ruggia) chiuderanno la campagna elettorale. Porterà il saluto della Segreteria Nazionale del Partito Comunista Italiano il Compagno Bruno Steri, responsabile nazionale del dipartimento “economia e finanza“.

Vi aspettiamo per brindare assieme all’esito positivo della campagna elettorale.

La Spezia Popolare. A partire dalle ore 18, in Piazza Mentana, grande chiusura con la partecipazione del Ministro per gli Affari Regionali con delega alla famiglia, Enrico Costa, tutti i candidati e i simpatizzanti. Interverrà Pierluigi Peracchini e si procederà all’estrazione della Fiat 500 messa in palio dalla lotteria popolare.

Giulio Guerri. Il  candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, domani alle 9 sarà al Muggiano presso la Fincantieri. A seguire sarà a Pitelli. Per pranzo sarà all’ex Oto Melara e nel tardo pomeriggio la chiusura della campagna elettorale si terrà in Piazza del Bastione.

Spezia Bene Comune. A partire dalle ore 18 in piazzetta Attilio Del Santo, si svolgerà l’evento di chiusura della campagna elettorale. Ecco il programma: dalle 18 ci saranno gli interventi di Massimo Lombardi, dell’avvocato giuslavorista Roberto Lamma e di Andrea Ferroni, portavoce nazionale Giovani Comunisti-PRC; dalle 19 si svolgerà un aperitivo popolare e dalle 21 ci sarà DJ SET.