#Amministrative2017, il calendario di giovedì 8

LA SPEZIA- Gli appuntamenti di domani, giovedì 8 giugno, dei candidati alle elezioni amministrative.

Guido Melley. In Piazza Sant’Agostino, alle ore 21:00, il candidato a sindaco chiuderà la sua campagna elettorale. Saranno presenti tutti i candidati delle tre liste a sostegno di Melley, C’è Spezia per Guido Melley, Noi Sinistra per Guido Melley, Noi Giovani per Guido Melley, simpatizzanti e sostenitori. L’evento inizierà alle 20:30 con un Dj set; alle 21:00 saliranno sul palco tre candidati, uno per ogni lista, che faranno un breve intervento. A seguire ci sarà il discorso di Guido Melley. Dopo, ancora Dj set.

La Spezia Popolare. I candidati saranno al Muggiano dalle 18 alle 20 c/o la località la Marinetta per incontrare gli abitanti di Ruffino e Muggiano.

Giulio Guerri. Il candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, domani 8 giugno alle 10 illustrerà il suo programma agli abitanti del Canaletto in via Saffi. Nel primo pomeriggio sarà a Gaggiola, a Maggiano e alla Foce. Alle 17 incontrerà i cittadini di Ruffino presso il bar di via U. Botti. Alle 18 presenterà il suo programma ai cittadini di S. Bartolomeo presso il centro sociale. Alle 19.30 sarà ad un incontro-aperitivo al bar De Lisi di Via Persio. Alle 21.15 presenterà il suo programma ai cittadini delle Pianazze alla sala riunioni dell’Arci Pianazze. Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Corso Cavour angolo Piazzetta del Santo.

Cristiano Ruggia. Dalle ore  16:00 alle ore 20:00  sarà presente a La Spezia  in via del Prione all’altezza di Salita Sella dove sarà distribuito materiale elettorale e il candidato a Sindaco incontrerà elettori e simpatizzanti.

Spezia Bene Comune. Domani, dalle 10 alle 13, i candidati  saranno presenti in piazza Beverini, di fronte al negozio Zara. Nel pomeriggio, alle 17,30 in piazza Mentana, ci sarà un incontro con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo a cui parteciperà il candidato Massimo Lombardi.

Lista Bianchi. Organizza un incontro alle 18 all’Urban Center per parlare di turismo. Interverrà il candidato sindaco Pierluigi Peracchini.