#Amministrative2017, il mercoledì dei candidati

LA SPEZIA- Gli appuntamenti elettorali dei candidati di mercoledì 7 giugno.

MoVimento 5 Stelle. La candidata Donatella del Turco sarà a Fossitermi a partire dalle 10 e a Limone e Melara dopo le 16.

Guido Melley. Dalle 10.30 tour per le attività commerciali del Centro città; ore 15:30 confronto a Tele Liguria Sud; ore 17:30 incontro con abitanti Felettino; ore 21 incontro con CNA.

La Spezia Popolare. Incontro pubblico “Lo sport e la città” alle 17:30 in Largo Cafferata.

Spezia Bene Comune. Mattina 10-13 gazebo informativo in Piazza Beverini di fronte a Zara. Nel pomeriggio Massimo Lombardi sarà presente alle 17,30 in piazza Sant’Agostino. Alle 20  all’area verde di Melara, ci sarà un aperitivo con il professor Piergiorgio Cavallini e Marco Frione, a tema “Appartenenza, passione popolare e lingua spezzina“.

Cristiano Ruggia.  Dalle ore  16:00 alle ore 20:00 Cristiano Ruggia  sarà presente in via del Prione angolo via Sforza dove sarà distribuito materiale elettorale e il candidato a Sindaco incontrerà elettori e simpatizzanti.

Giulio Guerri.  Il candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, alle 11 illustrerà il suo programma agli abitanti di Fossitermi in piazzale Boito. Alle 17 sarà in via Picedi a Migliarina. Alle 18.15 incontrerà i cittadini all’area verde della Pieve. A seguire incontrerà un gruppo di lavoratori del comparto pesca. Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Via Prione.