#Amministrative2017, l’agenda elettorale di martedì 6 giugno

LA SPEZIA- L’agenda elettorale di martedì 6 giugno.

Paolo Manfredini. Alle 9.30 sarà al mercatino di Migliarina. Alle 10.30 incontrerà i cittadini a Melara. Alle 11.30 parteciperà alle premiazioni del Coni all’impianto sportivo Ferdeghini. Alle 13.30 appuntamento a Cadimare, nell’area giochi, con il ministro della difesa Roberta Pinotti. L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico. Alle 16 giro del quartiere, alla Pianta. Alle 17.30 incontrerà Beppino Englaro e Maria Antonietta Farina Coscioni in Piazza del Gallo, per l’iniziativa organizzata dalla lista Spezia per Manfredini, Giacobini, laici e socialisti. Alle 18.30 incontrerà il Cai e altre associazioni presso gli Orti di San Giorgio. Alle 19.30 sarà invece al campo Cimma di Pagliari con l’associazione Dlf.

Giulio Guerri. Il candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, domani 6 giugno alle 17.30 illustrerà il suo programma agli abitanti del Quartiere Umbertino. A seguire sarà a Coregna. Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Via Prione angolo via Sforza.

Spezia Bene Comune. Dalle 10 alle 12, il gazebo informativo sarà in Largo Cafferata (corso Cavour, altezza viale Garibaldi). Alle 18 il candidato Massimo Lombardi e la lista Spezia Bene Comune incontreranno i residenti di Biassa, per parlare di dissesto e abbandono delle manutenzioni.

La Spezia Popolare. Dalle ore 17,00 alle ore 20,00, presso la piazzetta del Borgo  a Fabiano Alto incontra gli abitanti del quartiere.

Guido Melley. Ore 10.00 tour Via Prosperi e Migliarina; ore 16.30 tour Favaro; ore 18:00 incontro con Confartigianato; ore 20.30 cena con Medici LeAli.

Cristiano Ruggia.  Il mattino dalle 10 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16 alle 20, Cristiano Ruggia ed i candidati delle liste a suo sostegno saranno nuovamente presenti con un gazebo in Corso Cavour all’angolo con Via Urbano Rattazzi per incontrare i cittadini spezzini e confrontarsi con loro.

 

Advertisements
Annunci
Annunci