#Amministrative2017, agenda elettorale di lunedì 5 giugno

LA SPEZIA- Ecco gli appuntamenti elettorali di domani, lunedì 5 giugno.

Guido Melley. Ore 14.30 tribuna elettorale Rai; ore 17:30 Centro sociale San Bartolomeo, ore 19 aperitivo elettorale alla Maggiolina.
Alle 17.30 i candidati della Lista Noi Giovani per Guido Melley organizzano un evento presso Piero Style, Via Biassa 63: #siamointesta, Fashion and Style-Trends Summer 2017. Musica, capelli colorati e proposte per la campagna elettorale.

Spezia Bene Comune. Domani, dalle 10 alle 13, il gazebo di Spezia Bene Comune sarà in corso Cavour, di fronte a Zara. Nel pomeriggio i candidati saranno dalle 18 a Stra e dalle 17,30 in via Sardegna, di fronte alla farmacia, nel quartiere della Pianta. Alle 14,30, in sala Dante, il candidato Massimo Lombardi parteciperà alla tribuna elettorale organizzata da Rai3 Liguria. Alle 21, presso il ristorante Margherita e le sue sorelle, il candidato e la lista Spezia Bene Comune incontreranno i residenti, per parlare di manutenzioni e dissesto del territorio.

Paolo Manfredini. Alla 9 incontrerà la società Golfo 2. Alle 9.30 sarà invece al Point per incontrare le Rsu di Oto Melara. Alle 11 sarà invece nel quartiere di Valdellora. Alle 13.30 farà volantinaggio davanti al Comune, mentre alle 14.30 sarà in Sala Dante per la seconda registrazione della Tribuna elettorale. Alle 16 al Centro Anziani del Canaletto e alle 17 Centro Allende per l’iniziativa sulla scuola con l’onorevole Mara Carocci. Alle 17.30 parteciperà a un incontro con Coopselios. Alle 19 incontrerà l’associazione diritti umani al Point.

La Spezia Popolare. La lista civica guidata dal consigliere regionale Andrea Costa, organizza, nella giornata di lunedì 5 giugno alle ore 17,30 in Piazza Beverini, un incontro pubblico sul tema dell’ “impegno per la famiglia“. Modera Andrea Costa, interviene il candidato sindaco Pierluigi Peracchini.

Cristiano Ruggia. Il mattino dalle 10 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16 alle 20, Cristiano Ruggia ed i candidati delle liste a suo sostegno saranno presenti con un gazebo in Corso Cavour all’angolo con Via Urbano Rattazzi per incontrare i cittadini spezzini e confrontarsi con loro.

Giulio Guerri. Il candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, nel pomeriggio di lunedì 5 giugno alle 14.30 sarà alla tribuna elettorale della Rai. Alle 16.30 sarà all’Antoniana. Alle 18.30 illustrerà il suo programma ai cittadini di Rebocco durante un aperitivo aperto a tutti che si svolgerà a Villa Marcella (via Monfalcone 380). Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Corso Cavour di fronte a Zara.

Advertisements
Annunci
Annunci