Luca Bini espone presso la galleria fotografica di Hans Burger

LA SPEZIA- Luca Bini, sperimentatore, Baccanino, classe 1974, sarà il prossimo artista espositore presso la galleria fotografica H(.)Esposizione di Hans Burger.

Vegetali, animali: l’autore mette insieme, lasciandosi trasportare dall’estetica e dalle suggestioni spaziali e forse extraterrestri,  un caleidoscopio piacevole che chi vorrà potrà apprezzare dal 3 Giugno sia sotto l’aspetto fotografico che sotto quello della capacità grafica, arti di cui l’autore è un amante profondo.
L’artista fa le sue prime esposizioni nel 2009, un discreto successo lo porta a conoscere il fotografo di Guardami – Ritratti in cerca di anime, che nella sua Esposizione propone professionisti e non,  scelti fra i più auterevoli e i più innovativi nel panorama italiano, ma anche del territorio.
Dodici opere a colori 24x24cm apparentemente non connesse che nascandono un significato profondo e racchiudono il desiderio di far pensare, fotografando ed elaborando la natura umana, animale e vegetale in un percorso sempre in crescendo.
La selezione si conclude con due astrazioni fotografiche da vedere.
Via Vittorio Veneto 17, dal lunedì alla domenica dalle 15.30 alle 20.00.
Ingresso libero.

 

Advertisements
Annunci
Annunci