#Amministrative2017, agenda elettorale di giovedì 1° giugno

LA SPEZIA- Appuntamenti elettorali di domani, giovedì 1° giugno.

Guido Melley. 10:30 mercato biologico Mazzetta; ore 17 tour a Pitelli; ore 18.45 tour a Valdellora.

Paolo Manfredini. A partire dalle 10.30 sarà prima alle Terrazze, poi davanti all’Ecom. Nel pomeriggio, dalle 15 incontrerà i cittadini in Piazza Brin. Alle 17.30 sarà presente al Caffè Cantieri di Corso Cavour all’iniziativa organizzata dalla lista Giacobini Laici e Socialisti dal titolo ‘Come liberarsi dall’inquinamento: l’esempio di Cremona per il futuro di Spezia‘. Alle 18.30 incontrerà invece la Cna spezzina.
Spezia Bene Comune. Domani, giovedì 1 giugno, i candidati della lista incontreranno gli abitanti di Marola nel corso della mattinata. Nel pomeriggio dalle 16 alle 19 il gazebo informativo sarà presente in via Monfalcone, dal campo bocce Beverini a Rebocco. Alle 19, all’Area Verde di Marola, ci sarà un’apericena di autofinanziamento aspettando Paolo Ferrero, vice presidente del Partito della Sinistra Europea e Massimo Lombardi, attesi per le 21. I due politici incontreranno i residenti del quartiere.
Lista Bianchi. Alle ore 16, presso NH Hotel, incontro “Ambiente & Economia”, per parlare di come Spezia può diventare un banco di prova per la mobilità elettrica (quindi Green). Si parlerà anche di un progetto per le bonifiche del Golfo Made in La Spezia mai applicato da Comune e Autorità Portuale. Intervengono: Gianfranco Bianchi, Pierluigi Peracchini, Giovanni Toti. 
Lista Guerri. Il candidato sindaco per le liste civiche “Per La Nostra Città” e “Un Rinascimento per La Spezia“, domani mattina incontrerà i cittadini di Pegazzano alle ore 11 presso le piazzette di via Baracchini. Nel pomeriggio alle ore 16 incontrerà i cittadini della Pianta presso il Parco dei Pesci. Alle ore 18 sarà a Fabiano Basso presso la pista ciclabile. Nella giornata di domani i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di piazza Mentana.
Cristiano Ruggia. Dalle ore 10 alle ore 13.00 sarà presente a Isola, Felettino, Montepertico e  Carozzo e dalle ore 15,30  in poi  a Fossitermi, Colli, Antoniana e Valdellora, dove sarà distribuito materiale elettorale e il candidato a Sindaco incontrerà elettori e simpatizzanti.