FILM-iamone a Sesta Godano, il prossimo appuntamento

SESTA GODANO– Il Comune di Sesta Godano comunica  il prossimo appuntamento della Rassegna Cinematografica FILM-iamone, a cura del Comitato FILMFORFUN, realizzata in collaborazione con il Comune di Sesta Godano e la Proloco Sesta Godano e Frazioni.

La rassegna vuole favorire momenti di dialogo e confronto su tematiche diverse a partire da proiezioni scelte. I filoni affrontati fanno riferimento ad argomenti di discussione più prettamente sociali, in rapporto a diritti e cittadinanza, senza dimenticare aspetti legati alla dimensione più esistenziale e per così dire intimistica.

Giovedì 20 aprile alle ore 20:30 sarà proposto il film “45anni“, sul tema dell’amore. Fa da filo conduttore alla vicenda la melodia “Smoke gets in your eyes” dei Platters, con il suo interrogativo:

Mi hanno chiesto
se il mio amore fosse veramente amore
naturalmente ho risposto
che avevo qualcosa dentro
che non poteva essere smentito

L’amore di Kate e Geoff saprà condurre ognuno di noi in una personale scoperta di una possibile risposta, per confrontarci al termine in un breve dibattito. In allegato locandina del film, date dei prossimi eventi, al link il trailer. L’iniziativa è gratuita per la cittadinanza.