La Spezia Popolare, incontro pubblico da Caran

LA SPEZIA- Mercoledì 5 aprile p.v. dalle ore 17,00 alle ore 20,00, presso il bar Caran in via Genova 1 alla Spezia, La Spezia Popolare organizza un incontro pubblico con i cittadini dei quartieri de La Chiappa, Fossitermi e La Scorza.
Con questa iniziativa vogliamo metterci in ascolto dei nostri concittadini, sentire la loro voce e conoscere meglio le priorità dei loro quartieri.
Saranno presenti i candidati della lista La Spezia Popolare e il consigliere regionale Andrea Costa, fondatore di La Spezia Popolare.
Sarà questa l’occasione per cominciare, nel pieno di una intensa campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno, una concreta fase di ascolto, con lo scopo precipuo di riavvicinare i cittadini alla politica e alle istituzioni, senza alcuna supponenza o autoreferenzialità, ma solo con l’obiettivo di raccogliere le criticità che ci verranno segnalate, al fine di elaborare proposte concrete. e soluzioni condivise.
La nostra è e sarà una battaglia contro una politica di palazzo, sempre più chiusa in se stessa; capace solo a discutere di lotte intestine, di correnti e di equilibri di partito; una politica che ha perso completamente il rapporto con la gente e con i suoi problemi reali.

Sarà, questo, il primo di una lunga serie di incontri di ascolto, che verranno avviati da La Spezia Popolare, nel corso di questa campagna elettorale, con i cittadini di tutte le frazioni della Spezia, e dedicati ai loro specifici problemi.