Mostra Mercato “I talenti delle donne” al Centro Allende

LA SPEZIA- Si è aperta oggi, 31 marzo, e si concluderà il 2 aprile, la Mostra Mercato “I talenti delle donne” organizzata dalla FIDAPA BPW ITALY Sezione La Spezia con il Patrocinio del Distretto Nord Ovest, presso il Centro Salvador Allende in V.le Mazzini  a La Spezia.

Si tratta di un  evento del ciclo   “I Talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale,  economico e politico del nostro Paese” –  Tema Nazionale FIDAPA per il biennio 2015 – 2017. Lo scopo della manifestazione è per far emergere e valorizzare i ruoli di tante donne, che possono davvero rappresentare una risorsa pressoché inesplorata.

Programma

  •  venerdì 31 marzo   inaugurazione alle ore 15.30 alla presenza delle autorità Fidapa e civili, con  brindisi di benvenuto per gli intervenuti, la mostra si chiuderà alle 19.00.
  •  sabato 1 aprile la mostra aprirà alle 9,30 del mattino, proseguirà per  tutto il giorno con una breve pausa pranzo, nel pomeriggio alle ore 16.00 è prevista un’esibizione musicale a pianoforte del Maestro Gianluca Pezzino. La mostra si chiuderà alle 19.00.

    domenica 2 aprile la mostra si aprirà alle 9,30 del mattino,  alle ore 11.00 si terrà  “Omaggio a Sergio Del Santo” attraverso la lettura di un suo brano, Elisa Romano Romano  e  Angela Minniti  racconteranno a due voci: ”La Contessa di Castiglione…… Affascinante avventuriera o ardente patriota?, con l’accompagnamento musicale del Duo Ignazio Alaysa  Viola e Maria Cozzani Violino, seguirà un loro breve intrattenimento musicale. La mostra si chiuderà alle 13.00.

Advertisements
Annunci
Annunci