Crisi P.M.I., il consigliere Battistini incontra Hermida, fabbro di Buonviaggio

LA SPEZIA- Lunedì 27 marzo 2017, Il Consigliere Regionale Francesco Battistini  (Libera-Mente Liguria) affiancato da Andrea Fantini, ha incontrato il fabbro Luciano Hermida presso la sua attività “La Carpenteria sas” per discutere della situazione economica e della crisi che sta colpendo la sua azienda come molte altre. “Negli ultimi due anni c’è stato un notevole calo del lavoro dovuto alla crisi economica. Le piccole aziende come la mia non sono state supportate in nessuna maniera da nessuna associazione da poter combattere questi momenti di difficoltà” queste le parole del Fabbro di Buonviaggio durante l’incontro.

Il Consigliere Regionale Battistini si è reso disponibile impegnandosi a portare in Regione le seguenti proposte:

  • fare un incontro con il Consigliere della Lega Nord Stefania Pucciarelli (Presidente della Commissione Attività Produttive)
  • chiedere una commissione per vedere se è possibile fare una sponsorizzazione di rilancio delle piccole e medie imprese spezzine
  • Coinvolgere l’Assessore dello Sviluppo Economico Edoardo Rixi chiedendo se è possibile programmare degli interventi economici per poter aiutare le P.M.I in difficoltà.
  • Chiedere un marchio di qualità alle imprese meritevoli.

In settimana è previsto un incontro tra Hermida e il Consigliere Regionale della Lega Nord e Presidente della Commissione Attività Produttive Pucciarelli, sempre presso l’attività del fabbro, per fare il punto della situazione anche con lei. Hermida conclude dicendo “Mi ritengo soddisfatto della disponibilità data dai due Consiglieri Regionali, sperando che qualcun’altro dimostri lo stesso ineteresse avuto per la mia causa. Con fiducia rimarrò in attesa di vedere risultati.

Advertisements
Annunci
Annunci