Giornata nazionale dell’Agriturismo, le strutture spezzine che aderiscono all’iniziativa

LA SPEZIA- Con la primavera torna l’appuntamento che dà inizio alla stagione dell’ospitalità rurale: la Giornata nazionale dell’Agriturismo. Appuntamento domenica 26 marzo, quando decine di aziende agrituristiche saranno aperte ai visitatori con iniziative speciali, intrattenimento ,visite aziendali, laboratori per grandi e piccini, senza dimenticare il buon cibo con menù speciali e ricchi di curiosità.  “Un modo per rinsaldare il rapporto fra cittadini e agricoltori, fra città e campagna, per presentare la varietà e la qualità del sistema agricolo rappresentato da Turismo Verde CIA

Quest’anno il tema prescelto è la sostenibilità ambientale con lo slogan “nessuno più sostenibile di noi” si afferma il ruolo di presidio e governo dell’ ambiente che l’agricoltura svolge.
Anche a La Spezia ci saranno numerose aziende che apriranno le porte ai visitatori. Una gamma di occasioni ampia e variegata che riafferma la vivacità del settore e consente al cittadino di trascorrere una giornata a contatto con l’agricoltura spezzina, spesso piccola faticosa ma di grandissima qualità.

Le strutture spezzine che aderiscono all’iniziativa: www.slideshare.net

Advertisements
Annunci
Annunci