“Mandorle Tour”: Fede ‘N’ Marlen da Bacchus

LA SPEZIA- Martedì 21 marzo alle ore 21,30 l’osteria Bacchus è lieta di ospitare Fede ‘N’ Marlen all’interno di “Mandorle Tour”.
Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2013 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici Fede ‘n’ Marlen, ovvero Federica Ottombrino e Marilena Vitale. Le due ragazze napoletane si incontrano e scoprono un mondo comune, un mondo dove lasciar respirare le loro emozioni guidate dall’intreccio delle loro voci.
Fede ‘n’ Marlen sono
Marilena Vitale : voce, chitarra
Federica Ottombrino : voce, fisarmonica, chitarra

Nel 2017 un nuovo album “Mandorle” e un nuovo tour con il loro bagaglio di influenze sonore e formazione musicale tra musica d’autore, cantautori sudamericani magici come Caetano Veloso e Adriana Calcanhotto, l’antica e saggia canzone napoletana, l’amore per gli strumenti acustici e tradizionali, la voglia di parlare ad un mondo che sembra sfuggire alla teoria dell’amore, alla bellezza delle cose, alla passione per la vita.

Elogio alla lentezza – https://www.youtube.com/watch?v=V08j5YirABQ
Primo singolo estratto dall’album Mandorle, un invito a vivere la propria esistenza rallentando ed ascoltando il proprio istinto animale, dando alla propria vita la priorità al percorso e non all’ansia della meta, nel rispetto di madre natura.
https://www.facebook.com/fedenmarlen/
Info e prenotazioni
La cucina dell’osteria è sempre aperta
per cena e anche durante e dopo i concerti.
È consigliata la prenotazione ai numeri 01871584939 , 3394908117