Lego sbarca a Porto Venere

PORTO VENERE- Manager a lezione di “Lego” al Grand Hotel Portovenere. Il “boutique hotel” a 4 stelle, noto per il suo stretto legame con il mondo produttivo, organizzerà il prossimo 24 marzo una giornata di workshop dedicata ai manager e alle figure “executive” delle aziende del territorio, che avranno la possibilità di confrontarsi con l’innovativo metodo di sviluppo delle competenze professionali e dei talenti personali, attraverso i celebri “mattoncini” danesi.

L’evento, focalizzato sull’innovazione e sul miglioramento nelle capacità organizzative dei singoli all’interno delle aziende farà leva su una delle location più prestigiose del nostro territorio e sulle capacità organizzative della divisione incentive del Grand Hotel – spiega Cristina Raso, Sales Executive & MICE del Grand Hotel Portovenere – la giornata di lavoro fa parte dei progetti di glocal marketing che puntano ad affermare Portovenere quale sede privilegiata nel settore degli eventi business”.
Il Grand Hotel Portovenere, che promuoverà nel 2017 una serie di eventi dedicati al mondo imprenditoriale, ha infatti stretto una partnership con FUTOUR, azienda leader a livello internazionale nella consulenza di processo e innovazione attraverso metodi partecipativi e design thinking. Da questa collaborazione è nato il primo workshop dedicato al management attraverso un approccio ludico e coinvolgente attraverso gli strumenti Lego® Serious Play®.
FUTOUR è una delle prime aziende è essere stata certificata Lego® Serious Play®:- sottolinea il fondatore Paolo Martinezun modo efficace per valorizzare la diversità all’interno dei gruppi e ottenere risultati concreti nel lavoro in team. FUTOUR è nota per la certificazione Lego® Serious Play® ed è la fondatrice della Duck.Academy a Billund (DK), patria della Lego®. Per supportare efficacemente l’innovazione di prodotto e lo sviluppo di progetti di successo, aziende e organizzazioni devono intervenire sui propri processi. Per questa ragione è necessario in primo luogo potenziare l’empowerment delle persone, alimentando la loro capacità di contribuire al meglio alla catena del valore aziendale.”
Il Grand Hotel Portovenere, ri-aperto nel 2014, è una delle più prestigiose strutture ricettive della Liguria. Sede privilegiata per soggiorni leisure & business, il Gand Hotel è parte attiva nell’organizzazione di incentive, eventi di formazione, teambuilding, meetings e cene di gala. La struttura presenta circa 50 camere di diversa tipologia. il Ristorante Gourmet “Palmaria” e il Bar “Venus” completano l’offerta del Grand Hotel e rappresentano uno dei vanti dell’offerta enogastronomica della Liguria.

Per maggiori informazioni contattare events@portoveneregrand.com

 

Advertisements
Annunci
Annunci