#Assolo da Bacchus. L’esibizione di Mappo venerdì 3

LA SPEZIA– L’ osteria Bacchus proporrà per i cinque venerdì di marzo la rassegna “Assolo“, cinque ospiti ed altrettante performance molto personali e differenti di genere fra loro. Passando da soluzioni musicali acustiche alle elettroniche dal virtuosismo tecnico al recital , non mancherà un gradevole ospite internazionale.
La rassegna sarà aperta venerdì 3 marzo alle 22,00 dal musicista polistrumentista spezzino Manuel Picciolo che proporrà il suo progetto cantautorale  Mappo.
Manuel Picciolo nasce a La Spezia il 15/06/1989. All’età di 15 anni si esibisce per la prima volta in qualità di solista. Alcuni concerti di sola chitarra e voce per poi passare ad una fitta serie di gruppi. Con loro ci sono i primi premi, i primi riconoscimenti e alcune grandi soddisfazioni. In particolare con gli April Fool’s Day l’apertura dei concerti di Gloria Gaynor e dell’Original Blues Brothers Band. Con i Visibì, invece, arriva il primo disco ufficiale “Giro di Danza”. Nel 2015, invece, arriva il primo vero riconoscimento per Mappo: vittoria del Premio Lunezia, sezione nuove proposte.

 

Advertisements
Annunci
Annunci