Fuori Luogo: Licia Lanera e Fibre Parallele, presentano lo spettacolo 2 “due”

LA SPEZIA – Per la prima volta a Fuori Luogo, l’attrice Premio Ubu 2014 Nuovo attore, attrice o performer under 35, Licia Lanera e Fibre Parallele, presentano lo spettacolo 2 “due”.

In una piccola stanza bianca c’è una donna dalle profonde occhiaie e dai capelli rossi. E’ vestita di bianco e cammina su dei tacchi alti. A metà tra un’infermiera e il vestito della prima comunione. Confinata tra quattro pareti, in uno spazio immaginario, della mente, c’è quello che rimane della vita di una donna, la cui storia d’amore è finita con un addio. Lui l’ha lasciata per un altro uomo, lei lo ammazza. E’ l’inquietante straniamento di chi ragione non ha. E’ il muto grido di chi ha perso se stesso nella sua follia.

«…lavoro di drammaturgia profondamente ironico, che attraverso l’iperesposizione di un dramma (umano, troppo umano) crea un’iperbole di senso, e rende un personaggio tanto bloccato allo stesso tempo struggente e ridicolo. Merito anche di Licia Lanera, attrice dalla straordinaria presenza scenica e dal piglio recitativo convincente e insolito.”

Graziano Graziani, Carta

 

SABATO 18 FEBBRAIO ore 21,15 Auditorium Dialma Ruggiero

Info e prenotazioni (fortemente consigliata) 3282007184

Advertisements
Annunci
Annunci