San valentino e San Faustino al Poggio OrtoBar.

LA SPEZIA- Il punto di ristoro ai piedi del Castel San Giorgio propone un doppio appuntamento per due eventi all’insegna della buona tavola per affrontare con leggerezza San Valentino e la sua nemesi San Faustino il patrono dei single.

Martedì 14 febbraio sarà possibile cenare all’interno del bellissimo Parco delle Clarisse, godendo della magnifica vista sul golfo con un menu dedicato:

Il benvenuto del Poggio: un bicchiere di vino per gli innamorati.
I frutti dell’ammmore: Insalata di gamberi, Risotto pere e taleggio, Pollo con mele caramellate, Cheesecake, €25 acqua e caffè inclusi.

San Faustino pensaci tu” è invece il titolo irriverente della serata di mercoledì 15 febbraio con apericena a partire dalle ore 19.00 per prendersi gioco insieme delle conseguenze dell’amore.
Per prenotazioni: 340 241 5669

Il Poggio Orto-Bar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere Orto-Bar.
DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.

DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio.

Advertisements
Annunci
Annunci