Francesco Battistini (M5S) interviene sulla Tenuta di Marinella

SARZANA- La difficile situazione di Marinella S.p.A. e la crisi che sta mettendo a rischio i 25 posti di lavoro della Tenuta di Marinella, sembrano avere come destinazione finale la messa in liquidazione della società..
Riteniamo che le istituzioni abbiano il dovere di farsi concretamente carico del futuro dei lavoratori coinvolti ed e’ per questo che oggi abbiamo presentato in Consiglio Regionale un ordine del giorno che impegna il Presidente e la Giunta Regionale a verificare, con tutte le parti in causa, i sindacati e le istituzioni, Sindaco di Sarzana in primis, che si sono impegnate a cercare una soluzione, quali siano le possibili vie d’uscita dalla crisi e ad impegnarsi, con gli strumenti di propria competenza, a garantire ai lavoratori una continuità retributiva ed un futuro lavorativo ad oggi fortemente a rischio.
Chi, come me, ha passato tutta la sua vita nel territorio della Val di Magra, non può accettare che lo storico marchio del Latte di Marinella scompaia e farò di tutto perché ciò non accada.

Francesco Battistini
Consigliere Regionale M5S Liguria

Advertisements
Annunci
Annunci