Spezia…le palle girano! (Latina piena di Spezia!)

LA SPEZIA- Subito in campo i due neo acquisti (vedremo alla chiusura del mercato se ci saranno altri correttivi tra arrivi e partenze), con buon profitto soprattutto Fabbrini appena arrivato dalla “First Division” britannica. Finalmente lo Spezia che realizza tre reti al “Picco”, ma che poi si complica un poco la vita subendone due da parte di un Latina mai troppo pericoloso e che però arrivava in città da diverse settimane di imbattibilità.

I ragazzi di Di Carlo sono sembrati subito in serata e hanno confezionato nel primo tempo le reti di Granoche e Pulzetti regalando anche a tratti buone trame dettate proprio dai dribbling del neo aquilotto Fabbrini.

Peccato per l’espulsione per doppio giallo di Terzi che sabato salterà il secondo turno casalingo contro la Ternana sempre al “Picco” ma può andar bene così. Lo Spezia ha dato segnali importanti di risveglio non a caso la doppietta del “diablo” Granoche è un punto di partenza importante per l’economia realizzativa della squadra aquilotta.

Stasera chiude il calciomercato (finalmente) vedremo come sarà variata la rosa in maniera definitiva…sabato comunque c’è da confermare quanto di buono visto nella serata umida del “Picco” possibilmente eliminando quei piccoli difetti che possono sempre recare danni ai favore degli avversari.

Va bene così…

(Cristiano Sturlese)

Advertisements
Annunci
Annunci