Serata a tema UAAR: Trent’anni senza Dio

SARZANA- Il circolo Uaar della Spezia invita tutti a questo primo “frizzante” incontro 2017, che si terrà mercoledì 1 febbraio a Sarzana, in via Ronzano 1, presso il centro sociale Barontini, dalle ore 18,00 alle ore 20.00.

Dopo una breve riunione dei soci, per eleggere le cariche del direttivo di circolo, la serata proseguirà con il tema: “Trent’anni senza Dio”, un breve tuffo nel passato per ripercorrere insieme i trent’anni dell’Uaar, dalla sua costituzione, quasi come un gruppo clandestino, ai suoi successi in campo nazionale ed internazionale.

Sono due, infatti, le date significative che identificano questo trentennale: il 4 dicembre 1986: quando a Padova Rodolfo Costa, Martino Rizzotti e Lorena Ziron fondano il comitato promotore ed il 19 ottobre 1987: data in cui nasce informalmente l’associazione, con segretario Martino Rizzotti. Da allora tanta strada si è fatta e tanta ne rimane ancora da fare.

Sarà allestito un piccolo stand con gadget e libri della nostra prestigiosa casa editrice “Nessun Dogma” ed un buffet aperitivo per brindare insieme.

L’evento è aperto a tutti, ad ingresso libero.

Per info: 331.3723837 laspezia@uaar.it

Pagina facebook : UAAR La Spezia

https://www.facebook.com/events/207708133033841

 

Advertisements
Annunci
Annunci