Tour.it 2017: tutto il mondo del caravanning a Carrara dal 2 al 5 febbraio

CARRARA – Mancano pochissimi giorni all’apertura della 15° edizione di Tour.it –Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile, la nota manifestazione di CarraraFiere dedicata agli amanti di camper, caravan e motorhome, il primo importante appuntamento dell’anno per gli irriducibili appassionati della vacanza costruita all’insegna dei propri tempi, ritmi e percorsi.

Sono ben 144 i marchi totali che partecipano al Salone, distribuiti su 16.000 mq di superficie espositiva; presenti tutti i grandi nomi del settore, per la gioia del pubblico che avrà modo di confrontare case, modelli e prezzi e aggiornarsi in merito alle ultime novità proposte.

La 15° edizione di Tour.it, all’interno della manifestazione Vita all’Aria Aperta e in concomitanza con Tour.ismo in Libertà, oltre ai mezzi offre al visitatore tutta la gamma di prodotti e servizi legati a questo mondo, con le attrezzature da campeggio, l’abbigliamento e tutti i più importanti accessori per l’outdoor. Fra i più interessanti anche verande, pannelli solari, antenne satellitari, sistemi di illuminazione, componenti elettronici e arredi.

A disposizione del pubblico anche un’ampia sezione dedicata all’usato, per acquistare in piena sicurezza mezzi garantiti dai concessionari ufficiali dei grandi marchi del settore. E, restando in tema sicurezza, sono disponibili in fiera anche le agenzie assicurative, che consentiranno di informarsi   sulle opzioni più indicate per questi mezzi.

In breve, un appuntamento irrinunciabile per ogni appassionato di vacanze itineranti da personalizzare  cercando mezzi e mete alternative.

 

Tour.it: 2-5 febbraio 2017

Tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 19:00

www. http://tourit.it/

Advertisements
Annunci
Annunci