Trasloco biblioteca. Le info per gli utenti

LA SPEZIA – Si comunica che la Biblioteca Civica “P.M. Beghi” chiuderà al pubblico a partire da mercoledì 1 febbraio 2017 al fine di completare le operazioni preliminari al trasferimento nella nuova sede nell’area ex Fitram (revisione di tutti i volumi, rietichettatura con sistema R-Fid, preparazione del materiale librario per il trasloco).

Durante tutto il mese di febbraio, a partire da giovedì 2, per venire incontro alle esigenze degli studenti e di tutti coloro che frequentano quotidianamente la biblioteca, rimarrà aperto l’auditorium Beghi nel quale verranno sistemati tavoli e sedie della biblioteca, ricavando così una sala studio, dove sarà possibile anche consultare i quotidiani del giorno.

L’auditorium, dotato di un’entrata autonoma rispetto al resto della biblioteca, sarà aperto con orario 8-13 ; 14-19  dal lunedì al venerdì e  8-12 ; 14-18 il sabato.

Nel mese di marzo avverrà il trasloco della biblioteca nella nuova sede e prima della data stabilita per l’inizio del trasloco verranno date ulteriori comunicazioni agli utenti.

Advertisements
Annunci
Annunci