Una nuova segreteria per l’emodinamica della Spezia

LA SPEZIA- Mercoledì 18 gennaio 2017 alle ore 12:00 presso la sala riunioni della Direzione Medica dell’ospedale Sant’Andrea, si è tenuta la cerimonia di consegna degli arredi destinati alla nuova segreteria della S.S. Emodinamica, diretta dal Dottor Giorgio Tonelli afferente alla S.C. Cardiologia, diretta dal Dottor Gianfranco Mazzotta.

Scrivanie, sedie, armadi e cassettiere sono state donate dall’Associazione “Laspeziacuore” Onlus, di cui è Presidente l’Avvocato Piergino Scardigli, tramite i proventi derivanti dal 5×1000 in grado di coprire parte dell’intero importo della donazione integrandoli con l’erogazione liberale della “Dottor Andrea Laviosa Onlus”.

Questa donazione costituisce un’ aggiuntiva elargizione che segue quella effettuata l’anno scorso, costituita dal supporto da letto per procedure trans-radiali STRARBOARD , apparecchiatura che si è rivelata di grande utilità al Servizio di Emodinamica sia per una miglior operatività negli interventi diagnostici ed interventistici trans-radiali che per il comfort dei pazienti. In questo modo pensiamo di adempiere – precisa l’Avvocato Scardigliai compiti che ci eravamo prefissati al momento della costituzione dell’Associazione, tra cui quello di supportare le attività della S.C. di Cardiologia di cui la S.S. Emodinamica fa parte, che con il suo alto stato di efficienza si annovera tra le migliori d’Italia.

Asl5 ringrazia tutti i membri dell’Associazione per questa ulteriore donazione al Reparto di Emodinamica – eccellenza aziendale.

Advertisements
Advertisements
Advertisements