“Aspettando l’inverno” il 6 gennaio alla Palmaria con Mangia Trekking

PORTO VENERE- In collaborazione con l’Ente Parco Regionale di Porto Venere, l’associazione Mangia Trekking organizza, per il prossimo  6 gennaio, la camminata “Aspettando l’inverno” sull’isola Palmaria.

 Partenza: Porto Venere – Molo Barcaioli – ore 10.00
Descrizione: Periplo dell’Isola con piccola manutenzione delle vie a cura dei partecipanti dell’associazione. Attività di Alpinismo Lento per  tutti, con illustrazioni e contributo di un professionista dell’associazione del settore storico-escursionistico ed ambientale del territorio. Evento Gratuito.
Unico costo di partecipazione il biglietto A/R tra Porto Venere e l’isola Palmaria. Pranzo al sacco con possibilità di degustazione di prodotti tipici a Porto Venere a fine attività.

Si effettua soltanto con condimeteo favorevoli.

Responsabilità: Il percorso è classificato E (escursionistico) per tutti. La persona che partecipa garantisce ed è responsabile circa la propria idoneità fisica. Partecipazione è quindi, con garanzie personali circa l’idoneità e gli infortuni. L’Organizzazione per i non iscritti all’associazione, normalmente declina ogni responsabilità, per eventuali danni a cose o persone prima, durante o dopo l’escursione.

Advertisements
Advertisements
Advertisements