Presentazione “Radici Aeree” di Filippo Lubrano alla libreria “LIBeRI TUTTI”

LA SPEZIA- Venerdì 30 dicembre alle ore 19 alla libreria Liberi Tutti presentazione del libro “Radici Aeree” di Filippo Lubrano (leucotea edizioni). Intervengono i Mitilanti!

È una vita sugli aerei, quella di Walt Erego, di professione mystery shopper. Nel suo peregrinare per tutta l’Asia a cercare di carpire preziose informazioni sui concorrenti dei suoi clienti, un giorno s’imbatte in una cliente particolare: Andrea da Shanghai. Con lei, il freddo ingegnere allenta un po’ il nodo della cravatta, anche se quando il timer della visita finisce, Walt è pronto per partire alla volta del prossimo viaggio. Ma dal momento in cui incontrerà il suo prossimo cliente, il bizzarro signor Gu, niente sarà più come prima. E da una Bangkok mistica e cosmopolita Walt sarà catapultato in una serie di avventure in giro per il continente, in aereo o su una portacontainer, da cui uscirà un uomo nuovo, e capace di distinguere il prezzo dal valore delle cose.

Filippo Lubrano nasce alla Spezia nel novembre 1983. E’ ingegnere e giornalista pubblicista. Ha vissuto a Pisa, Parigi, Torino, Bangkok e si è spostato frequentemente tra Africa, Medio ed Estremo Oriente come manager di una multizionale nel settore Automotive. Oggi vive tra New York e la sua La Spezia per viluppare le operazioni di Eattiamo, stratup che raccoglie il meglio dei produttori gastronomici italiani. E’ parte del collettivo dei Mitilanti, con cui partecipa e organiza poetry slam e altre occasioni di letture pubbliche non convenzionali.

Advertisements
Annunci
Annunci