Il Comitato La Ripa augura a tutti Buone Feste

Samo quasi a Natale; il  24 dicembre del 2015 ho creato la pagina del Comitato “La Ripa” ed ero solo, Ora il gruppo ha be 1606 iscritti: in un anno sono stati fatti passi da gigante.

Ringrazio chi ha voluto credere in noi,  so di aver fatto qualche errore, ma non sempre si può fare bene: Penso che io e i miei collaboratori abbiamo dato il massimo per essere sempre presenti su qualsiasi problema sorto sulla SP 31 denominata Ripa. Il nostro impegno continua costantemente, anche se non scriviamo spesso.

Il 2017 sarà l’anno decisivo dell’inizio lavori per l’esecuzione del primo tratto di circa 200 mt di galleria paramassi , come da accordi con l’Assessore Giacomo Raul Giampedrone, che, che mantenendo l’impegno preso con il Comitato e i cittadini è riuscito a trovare i fondi. Spero che, nei vostri riguardi, il nostro operato sia stato soddisfacente per l’impegno preso in modo da poter avere definitivamente transitabile la Ripa. I tempi saranno lunghi, ma non intralceranno la viabilità; l’unico momento sarà in cui posizioneranno il tetto.

Devo e dobbiamo ringraziare anche voi, anche se solo scrivendo eravate presenti . Grazie anche a chi ha perso del tempo prezioso per partecipare alle nostre riunioni, dando consigli e pareri.

Luciano Hermida, Federica Chiappini , Alessandra Cacciavillani , Riccardo Roffo augurano un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli iscritti e le loro famiglie.
Luciano Hermida

Advertisements
Annunci
Annunci