Natale nei quartieri, arriva Babbo Natale in motocicletta

LA SPEZIA- Venerdì 23 dicembre, tra le 16 e le 17,30 i quartieri della città riceveranno una visita speciale: un corteo di una decina di Babbi Natale a cavallo di potenti moto attraverserà la città e farà tappa dalla Maggiolina a Fabiano, passando per il Canaletto, Pegazzano, Rebocco, Piazza Brin, il Favaro e concludere il percorso nell’area verde della Pieve dove avrà luogo uno spettacolo musicale. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni Real Flavor e Street Knight in collaborazione con l’Assessorato Decentramento e Partecipazione del Comune della Spezia.

Sempre, venerdì 23 dicembre, nel cuore del quartiere Umbertino, in Piazza Brin, una giornata di festa, organizzata dal Circolo Arci Frame in collaborazione con l’Assessorato Decentramento e Partecipazione del Comune della Spezia.
A partire dalle 15,00, un programma ricco e variegato:
MOM (my own market), autoproduzioni, illustrazioni, second hand;
Allestimento del laboratorio di falegnameria Diversamente Mobili;
Proiezione del video documentario “Voci dalla piazza”, di Francesco Tassara, ideato e realizzato appositamente per la giornata;
Staffetta di lettura dal Canto di Natale di Charles Dickens;
Dj Sim1 in consolle (il freddo non lo ferma): Beats&scratch + Funk and soul.
Alle 16:30 Anti-Slam a cura dei Mitilanti: sei valorosi contendenti si affronteranno per il titolo di PEGGIORE (Consigliati: tema natalizio & la più becera banalità)
Alle 18:00 Open mic contest: Hip hop battle e alle 21:00 Visibì Live!
A scaldare gli animi: bevande calde e dolcezze natalizie per tutta la giornata oltre a tutto quel che offre la piazza!

Advertisements
Annunci
Annunci