Orti di San Giorgio, concerto dei Moody Acoustic Trio

LA SPEZIA– Musica e aperitivo a 5 euro agli orti di San Giorgio ai piedi del Castello. Una festa natalizia davvero speciale. Si esibiranno i Moody Tricks con cover re-interpretate in acustico, alcuni grandi classici e pezzi inconsueti, generi e sonorità diverse arricchiscono il repertorio. Dai Beatles, ai London Grammar, da Johnny Cash a Sam Sparro, dai Village People ai Love. In scaletta due brani natalizi per cantare insieme al ritmo delle feste.

Per maggiori informazioni: 340 241 5669.

Moody Tricks acoustic Trio, chi sono i componenti: Voce: Cristina Raso, Basso: Marco Tosetti, Chitarra e Loop Station: Paolo Ruggeri Pagina Facebook Moody Tricks – Canale Youtube Moody Tricks

Qualche informazione in più sul Poggio Orto-Bar 
Al Poggio Orto-Bar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione) Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco. Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città. Il Poggio Orto-Bar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.

DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio.

Advertisements
Annunci
Annunci