MoVimento 5 Stelle: “Siamo in campagna elettorale, piovono 80 euro anche a Spezia”.

LA SPEZIA– Inutile far finta di nulla: siamo ufficialmente in campagna elettorale e piovono gli “80 euro” anche a Spezia perché, purtroppo, lo stile è sempre lo stesso… da vecchia politica.
Vedrete che a breve partiranno lavori pubblici in ogni dove, come il rifacimento delle strade, avvio di opere relative a servizi fognari che mancano da tempo, ripristino di parchi, piazze, fontane, ultimazione di grandi opere pubbliche che aspettavamo da tempo (e che, aggiungerei, hanno sforato grossolanamente i budget iniziali previsti e nessuno sa dire perché) e… un regalo alla tifoseria spezzina, non lo vuol fare questa amministrazione? Vedrete che ci sarà anche quello.
Ora, il cittadino si troverà ad un bivio; ovvero scegliere di farsi “comprare” da una vecchia politica che si ricorda che esistiamo SOLO in campagna elettorale facendoci raccontare la solita favola (tanto dopo si riprendono quel che ci danno in altre maniere) oppure scegliere un MoVimento fatto di cittadini che queste cose le conosce bene e che vuole mantenere continuamente il decoro della nostra città, che vuole creare un dialogo duraturo con i cittadini e soprattutto che sia affidabile.

Per questo il MoVimento 5 Stelle La Spezia dice #bastaspot, #basta80euro, #bastavecchiapolitica e #riprendiamocispezia col #m5s dei cittadini per i cittadini!

Advertisements
Annunci
Annunci