“L’occhio del visitatore”. Mostra fotografica alla Fortezza di Sarzana

SARZANA– Domenica 18 dicembre alle ore 11.00 presso la Fortezza Firmafede di Sarzana avrà luogo l’inaugurazione della mostra fotografica “L’occhio del visitatore”, un evento in collaborazione con il circolo fotografico sarzanese.
Le foto in mostra sono state scattate durante un week end di Novembre, una due giorni di porte aperte alle fortezze di Sarzana e al MUdeF al quale hanno partecipato oltre 40 fotografi del Circolo fotografico sarzanese e simpatizzanti fotoamatori che hanno cercato di catturare il punto di vita del visitatore.
Le foto in mostra sono dedicate alle Fortezze di Sarzana e al nuovo Museo delle Fortezze, Domenica 18 Dicembre l’entrata alla mostra e alla Fortezza Firmafede sarà gratuito, in seguito la mostra fotografica entrerà a far parte del percorso visite della Fortezza Firmafede fino a Domenica 8 Gennaio.
L’evento è realizzato in collaborazione con la Earth scrl, il Circolo fotografico Sarzanese, il Polo Museale della Liguria e l’Assessorato alla cultura del Comune di Sarzana.
Informazioni
Mail : info@circolofotograficosarzanese.it
Tel. 3200243907
Contatti MUdeF Sarzana
Ufficio Stampa:
Mail: earth.comunicazione@gmail.com
www.fortezzafirmafede.it
https://www.facebook.com/fortezzafirmafede/

Advertisements
Annunci
Annunci