“Ricette per la mente” presentato mercoledì 14 al Circolo Ufficiali

LA SPEZIA- Sarà presentato mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 16:30 presso il Circolo Ufficiali “Vittorio Veneto” Viale Italia 1, il libro “Ricette per la mente” Cooking Therapy la terapia antistress più apprezzata del momento.
Interverranno Rossana Ceglie, Direttore Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze ASL5 Spezzino, Cinzia Valentini, Responsabile Centro Psicosociale Riabilitativo e Casa dell’Autoaiuto ASL5 Spezzino, Stefania Rossi, Dirigente Psicologa Assistenza Psichiatrica Distretto 18 ASL5 Spezzino, Stefania Martinico, Coordinatrice del corso di pittura e creatività del centro Psicosociale, Dott.sa in arti Visive e Discipline dello Spettacolo.
Moderatore: Contrammiraglio Eugenio La Maestra.
Le “Ricette per la mente” sono un libro realizzato attraverso il contributo di Vivere Insieme –centro di servizio per il volontariato La Spezia,  contiene 52 ricette, scritte e realizzate dagli utenti del centro psicosociale e casa dell’auto mutuo aiuto di Via Sarzana 344. Ogni ricetta presenta una breve descrizione del cuoco, dei diversi ingredienti e la metodologia di preparazione. Spazia da prelibati primi a sfiziosi secondi accompagnati da ghiottissimi contorni e da gustosissimi dolci.
L’evento è aperto a tutti.

Advertisements
Annunci
Annunci