Sarzana, Natale in cittadella

SARZANA- Sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 10.30 alle 18.30 nella Piazza d’armi della Fortezza Firmafede un mercatino di Natale davvero speciale, a cura delle scuole di Sarzana, che esporranno e venderanno oggetti e lavori preparati dai bambini; acquistandoli si potranno aiutare le scuole a portare avanti i loro progetti.

Sabato alle ore 14.15, piccolo concerto natalizio dei bambini della Scuola d’Infanzia Lidia Lalli di Sarzana e poi via ai giochi nella casetta di Babbo Natale, all’interno della Fortezza e dei sotterranei.

Domenica 18 alle ore 11.00 inaugurazione della Mostra fotografica “L’occhio del visitatore”, una rassegna dedicata alle fortezze di Sarzana e al MUdeF Museo delle Fortezze, la mostra sarà visitabile fino al 8 gennaio 2017 all’interno dell’androne. L’evento è realizzato in collaborazione con il Circolo fotografico sarzanese, Earth scrl, il Polo museale della Liguria e l’Assessorato alla cultura di Sarzana.
Alle ore 15.30 appuntamento all’interno del MUdeF e dei sotterranei per giocare insieme a Babbo Natale tra le stanze del Museo e ei sotterranei. Attività e giochi per bambini e ragazzi.
E per i genitori, a disposizione un punto ristoro con vin brûlé, cioccolata calda , inoltre ingresso ridotto per il MUdeF.

Ingresso gratuito alla Fortezza Firmafede e ai mercatini, prenotazione obbligatoria per i giochi e le attività del sabato e della domenica (Bambino 7€ – Ingresso ridotto e facoltativo per i genitori al Museo e ai Sotterranei della Fortezza) telefonando al 339 4130037 o scrivendo a fortezzafirmafede@gmail.com.

INFO e PRENOTAZIONI
Tel 339 4130037
mail: fortezzafirmafede@gmail.com

Advertisements
Annunci
Annunci