Le Terrazze, Natale di solidarietà

LA SPEZIA- Il centro commerciale Le Terrazze si prepara per un Natale all’insegna della generosità con alcune importanti iniziative solidali: a partire da lunedì 28 novembre e fino martedì 10 gennaio la galleria commerciale ospiterà, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, una raccolta di giocattoli usati e, grazie alla partecipazione di diverse Onlus del territorio, un charity stand dedicato al confezionamento dei regali.

Da lunedì 28 novembre, infatti, è già possibile partecipare alla raccolta di giocattoli usati realizzata con Croce Rossa Italiana e attiva fino a martedì 10 gennaio.  Tutti i visitatori potranno donare i giochi che non usano più depositandoli nell’apposito “Trasformatore di Babbo Natale”, allestito all’interno della galleria commerciale e gestito dai volontari CRI. Grazie a quest’iniziativa tutti i giocattoli raccolti prenderanno nuova vita nelle mani di tanti bambini meno fortunati, contribuendo a rendere più gioioso il loro Natale. A questo scopo, venerdì 23 dicembre alle ore 17 un simpaticissimo Babbo Natale donerà simbolicamente alcuni giocattoli ad un gruppo di bambini in difficoltà, che saranno ospiti de Le Terrazze grazie al prezioso contributo dei giovani CRI della Spezia.

Da lunedì 28 novembre a sabato 24 dicembre, sei Onlus del territorio (Angsa La Spezia, Ente Tutela Ambientale, ASD-SUNDAY, Cooperativa I Ragazzi della Luna, Fondazione Domani Autismo e ANTA) si alterneranno presso il charity stand allestito all’interno del centro commerciale per confezionare i regali di Natale e raccogliere per l’occasione le generose offerte dei visitatori. Tutti i cittadini potranno sostenere il prezioso operato di queste Associazioni del territorio spezzino nelle date indicate a partire dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Luca Paradisi, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo davvero felici di aderire a queste importanti iniziative solidali volte a sostenere, in occasione delle feste di Natale, le tante famiglie in difficoltà. Il centro commerciale Le Terrazze, infatti, è particolarmente sensibile a tematiche di questo genere e desideroso di aiutare concretamente chi è meno fortunato lavorando a fianco delle Associazioni più attive sul territorio”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti a partecipare alle iniziative in programma per vivere un Natale sereno e solidale!

 

Advertisements
Annunci
Annunci